mercoledì 30 giugno 2010

Who does it better?????


it's hard to say
Me VS Scott
(ahahahahahahahah)
seconda foto: from The Sartorialist

domenica 27 giugno 2010

Black Out Festival













Un'altra mia grandissima passione (direi al pari della moda) è sicuramente la MUSICA, in particolare l'indie rock. Adoro andare ai concerti...e non potevo certo perdermi i Planet Funk (gratis,che non guasta mai!) nell'ambito del Black Out Festival, appuntamento ormai tradizionale dell'estate di Prato, la mia città.
Nel parco di Galceti, dove si svolge la manifestazione, vengono allestite anche tante bancarelle, dove si vendono merci di ogni tipo, da oggettistica, al vintage, a quadri, abiti, orecchini e collane etniche...
Negli scatti sopra i banchi che mi hanno colpita di più... per (s)fortuna non avevo molto contante altrimenti li avrei svaligiati -.-'


Prime due foto: banco del negozio Mercurio Vintage
Nelle altre: le creazioni di Lucia Biagi (www.whenaworld.com)

sabato 26 giugno 2010




Adoro il modo in cui ha combintao i "suoi accessori" (percing e tatuaggio) ai vestiti e agli altri accessori che indossa; apparentemente le scarpe classiche e la valigetta sembrano rubati ad un altra persona, ad un altro look....ma il risultato invece è perfetto!
A proposito del tatuaggio...sarei curiosissima di vedere come "continua" dietro la maglietta!

giovedì 24 giugno 2010

Isn't she lovely?

Mentre per gli altri scatti ho scelto chi fotografare in base al look, a un dettaglio, ad un accessorio stravagante, al taglio di capelli...in questo caso sono stati la bellezza e la semplicità di questa ragazza a colpirmi... si è dimostrata inoltre gentilissima, e quasi con imbarazzo mi ha chiesto "vuoi farmi davvero una foto così???"
Soltanto riguardando lo scatto a casa mi sono resa conto che mi piaceva moltissimo anche il suo look: maxi dress di jeans con sopra un gilet sempre in jeans ma leggermente più scuro (denim-su-denim...un must dell'estate)

martedì 22 giugno 2010

sabato 19 giugno 2010

This boy...




...this boy is so spectacular
not a boy, but a wealthy bachelor...

giovedì 17 giugno 2010

I miei "colleghi"










...ecco il primo assaggio (e che assaggio direi!) delle mie giornate a Pitti Uomo! Questa mattina infatti, sono andata a curiosare all'evento "Fashion Bloggers Live Session" organizzato da Harmont&Blaine... devo scusarmi per la qualità -più pessimadel solito, semmai sia possibile- delle mie foto, ma mettiamo in conto:

-spazio praticamente inesistente (credo di aver rovinato almeno 3-4 scatti di fotografi "seri" urtandoli per farmi spazio)

-la mia "piccola" e assolutamente non professionale macchina fotografica

-la bramosia di scattare foto a i miei "miti" soprattutto Scott e Garance;lei è davvero adorabile, gentile e disponibile...lui è davvero emmmm basso (detto con tutta l'ammirazione del mondo scott!)




...il resto nei prossimi giorni!




ps a special thanks to Carol Aquino from Trend Menu, you have been so kind with me and "my camera"

pps finalmente sono anche riuscita a incontrare Irene di Irene'sCloset...e il suo fantastico vestito ;)

sabato 12 giugno 2010

The power of color: NAILS




Se appena qualche mese fa qualcuno mi avesse chiesto: per cosa non spenderesti neanche un centesimo?...Beh forse avrei risposto: uno smalto verde...
E invece, ecco i miei ultimi acquisti! Il verde fidatevi...è decisamente moooolto VERDE!lo adoro!
photo: Fashion toast, Kate loves me, my camera