mercoledì 14 luglio 2010

Vinaccia


6 commenti:

  1. come è stata questa vintage selection?
    noi causa esami abbiamo fatto passo

    RispondiElimina
  2. io ci ho fatto giusto una capatina... e ho preso qulcosina da a.n.g.e.l.o.
    tante cose belle...ma davvero fuori prezzo (la maggior parte)
    ...un conto sono i capi sartoriali, delle grandi case di moda, o le borse di pelle (in buone condizioni)...ma a volte anche per una semplice gonna ti sparano prezzi a mio avviso esagerati...no?

    RispondiElimina
  3. Eccomi Irene,ma...mi pare di riconoscere la location! mi piace il tuo blog, è essenziale e preciso ;)
    Sono d'accordo con il tuo commento precedente... Anche io ho fatto tappa da ANGELO!
    Buona serata
    Cristina
    http://cristinaontiptoe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. È vero, è uno dei problemi della vintage selection. Io va a finire che ci vado sempre e non compro mai un tubo. Comunque questa foto è proprio carina. Lui è il tizio di Jules et Jim, il negozio vintage che sta vicino a Piazza Duomo! Oddio com'è vinaccia!

    RispondiElimina
  5. @ Cristina...grazie mille!
    @ Isa...immaginavo fosse di qualche negozio, l'ho visto girellare a chiacchiera tutto il tempo e alla fine l'ho fotografato!cmq è decisamente vinaccia(!!!!)...nota anche quello che sta bevendo (credo un frappè) è a tono!

    RispondiElimina
  6. è vero, anche all'invernale i prezzi erano altini, niente compere infatti
    poi i prezzi di alcuni capi sono inappropriati, e girano pure delle borse false (anche quelle assolutamente non cheap)
    si va lì solo per curiosare, è interessante per quello [anche se il fine principale dovrebbe essere l'acquisto..però..]

    RispondiElimina