giovedì 17 giugno 2010

I miei "colleghi"










...ecco il primo assaggio (e che assaggio direi!) delle mie giornate a Pitti Uomo! Questa mattina infatti, sono andata a curiosare all'evento "Fashion Bloggers Live Session" organizzato da Harmont&Blaine... devo scusarmi per la qualità -più pessimadel solito, semmai sia possibile- delle mie foto, ma mettiamo in conto:

-spazio praticamente inesistente (credo di aver rovinato almeno 3-4 scatti di fotografi "seri" urtandoli per farmi spazio)

-la mia "piccola" e assolutamente non professionale macchina fotografica

-la bramosia di scattare foto a i miei "miti" soprattutto Scott e Garance;lei è davvero adorabile, gentile e disponibile...lui è davvero emmmm basso (detto con tutta l'ammirazione del mondo scott!)




...il resto nei prossimi giorni!




ps a special thanks to Carol Aquino from Trend Menu, you have been so kind with me and "my camera"

pps finalmente sono anche riuscita a incontrare Irene di Irene'sCloset...e il suo fantastico vestito ;)

6 commenti:

  1. Sei un tesoro, grazie mille!

    Alla fine non ci siamo ribeccate, come è andato il resto del giro? Io ho fatto un saaaacccoooo di foto ma stasera sono troppo stanca per caricarle e mi dedicherò a postarle domani :D

    Un bacio grande e molto piacere di averti conosciuta!
    Ire

    RispondiElimina
  2. ^___^ bella la mia pupazza irene ^__^
    le foto sono carinissime apprezzo molto la 3 ultima

    ottimo post
    baci
    nicoletta

    RispondiElimina
  3. @ ire...infatti non ci siamo riviste, anche io ho praticamnete fatto impazziare la mia macchina fotografica!x il resto il giro è andato bene...apparte la bufera che si è abbattuta sulla fortezza -.-'
    @ nicoletta...grazie 1000! la ragazza nella 3ultima foto è la sorella di jessica Weiss (di Les Mads) il suo stile era davvero impeccabile!

    RispondiElimina
  4. ahhahah è vero Scott è un nano! E non è neanche un briciolo affabile e simpatico quanto lo è Garance, che ha sempre un sorriso per tutti!

    RispondiElimina
  5. Irene!!!

    Thank you so so much for posting my photo and talking about my blog! you're lovely and it was a pleasure to meet you. And trust me, you have waaaay more knowledge with the camera than i do, so no worries about that! :)

    i hope we can meet again!

    beijos,
    carol

    RispondiElimina