domenica 20 giugno 2010

So old...so cool!


6 commenti:

  1. Lui è veramente il più bello in assoluto!

    RispondiElimina
  2. io lui lo conosco!!?? è il titolare del brand il Bisonte!! Wanny!!
    davvero mitico come personaggio, per non parlare della sua azienda..la adoro!!
    irene

    RispondiElimina
  3. Io ho saputo solo dopo chi fosse...le borse e la valigeria che producono sono davvero belle! Quest'anno hanno realizzato anche delle edizioni limitate in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia

    RispondiElimina
  4. io sono stata a Pitti quest'anno. e ho visto il loro stand, con le borse che dici te. belle, belle!io però preferisco quelle a righe..ho visto che ora c'è una promo!!
    cmq ti faccio i complimenti per il blog!! mi piace lo stile e la grafica..:)
    irene

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Ire...gentilissima! continua a seguirmi allora anche tramite la fan page su fb ;)

    RispondiElimina